Quinto raduno ilDeposito.org

ildepositoA pochi mesi dalla grande festa di Sesto Fiorentino, all’Istituto Ernesto De Martino, è di nuovo ora di raduno!

Questa volta  il raduno si terrà a Pisa (via Bovio 48/50), grazie all’invito e all’ospitalità del Circolo  Agorà, che ci ospiterà nella sua  sede, e con cui stiamo condividendo organizzazione, scelte e contenuti di questo progetto.

La data fatidica è il 3 dicembre 2011.

Cos’è il raduno
Il primo raduno è stato fatto il 18 novembre del 2007 a Collegno, vicino a Torino. Ne sono seguiti altri due, uno a Livorno, l’11 luglio 2009,  uno a Torino il 4 dicembre 2010 e l’ultimo a Sesto Fiorentino, il 9 luglio 2011.
Sono state bellissime esperienze,  in un crescendo di partecipazione, entusiasmo (nostro e degli intervenuti), ma soprattutto sono state occasioni insostituibili per stringere e rinnovare relazioni di amicizia e collaborazione.

Scarica la locandina
La locandina del raduno è a disposizione in due formati, adatti per la diffusione via web o per la stampa. Fatene buon uso :)

Quando e dove si tiene
Il raduno si tiene sabato 3 dicembre 2011 a Pisa presso il Circolo Agorà, via Bovio 48/50.

L’ingresso è libero con la tessera Arci o con la tessera del Circolo Agorà (sarà possibile fare la tessera Arci del 2012 al costo di € 15, quella del Circolo Agorà al costo di € 10).


Visualizza 5° raduno ilDeposito.org in una mappa di dimensioni maggiori

Programma del raduno

  • Ore 14: gli amici del gruppo Vincanto di Pisa terranno un laboratorio di canto popolare: Noi donne- canti    sociali al femminile (massimo 20 partecipanti su prenotazione, sarà data la precedenza a chi viene da fuori Pisa e zone limitrofe, per aderire scrivere a info@ildeposito.org).
  • Ore 17: pomeriggio libero per parlare, bere, suonare, cantare.
  • Ore 20: cena popolare (su prenotazione - 12 euro-segnalare vegetariani)
  • Dopo cena: cantata libera e autogestita di canti popolari e di protesta

Cena e prenotazione
La cena, preparata dal Circolo Agorà, avrà un costo di 12 euro, è necessario prenotarsi entro la sera di giovedi 1 dicembre, scrivendo un’email all’indirizzo agorapi@officinaweb.it o chiamando i numeri o 050500442 e 3383614966 (segnalate se siete vegetariani).

I canali per rimanere in contatto:

Per qualsiasi informazione o dubbio vi invitiamo a contattarci al nostro indirizzo di posta info@ildeposito.org


Condividi questo articolo!