La locandina del raduno del 4 dicembre a Torino
Pubblicato da Violadelpensiero il 13 novembre 2010 in Annunci, Eventi

locandina_raduno_4dicembre_webEcco la locandina! Chi ricorda la locandina del raduno di Livorno troverà che ci sono…continuità e coerenza, ma a noi piaceva molto e l’abbiamo ripresa volentieri.

Come potete leggere inizieremo alle 17,  e passeremo il pomeriggio ad accogliere chi arriva, a conoscere di persona i nuovi amici, riabbracciare le vecchie conoscenze, raccontarci le novità.
Il tutto naturalmente con sottofondo musicale autoprodotto da chi ne avrà voglia e da chi si metterà a disposizione: portate i vostri strumenti e le vostre voci!

Alle 19.30 inizierà l’aperitivo a KmO preparato dalle Officine Corsare, al costo di 5€ .  Naturalmente il bar del circolo sarà a disposizione dal pomeriggio in avanti per esigenze…extra.
Quando ci saremo ricaricati potremmo trasferirci nel “cubo” ovvero la sala/auditorium del circolo, per la serata, dove avremo a disposizione qualche strumento tecnico per proporci a vicenda e condividere quello che ci piacerà cantare e fare ascoltare: naturalmente non sarà e non vorrà essere un concerto, ma una cantata collettiva, con spazio per tutti i volenterosi e valenti musici-cantanti. Quindi a maggior ragione: portate i vostri strumenti, le vostre voci, e le vostre preferenze sul tema della musica di protesta!

In linea generale vorremmo capire in quanti prevediamo di essere, anche per rendere il compito di chi ci ospita più semplice possibile, quindi cortesemente dalla prossima settimana chi viene ce lo faccia sapere, attraverso i soliti canali

- la mail del sito: info@ildeposito.org
- facebook: http://www.facebook.com/ildeposito.org
- forum: http://www.ildeposito.org/forum
- mailing list: http://www.ildeposito.org/comunica/mailing_list.php (per iscrivervi)
e commentando questo post.
Se qualcuno necessita di indicazioni logistiche non esiti a chiederle attraverso l’indirizzo di posta: certo i miracoli non li facciamo, ma qualche info la passiamo volentieri :)

Vi ricordiamo che essendo ospitati da un circolo ARCI sarà necessaria la tessera, se ce l’avete ovviamente portatela, altrimenti potrete fare quella del 2011 sul posto, con i vantaggi relativi.

Mi sembra tutto per ora, ma via viaarriveranno altri aggiornamenti, sempre nei soliti “luoghi” del web.

Condividi questo articolo!

Commenti (4)

Anonimo Torinese20 novembre 2010, alle 10:35

Bellissima iniziativa ragazzi!
Sapete dirmi se è confermata la presenza di Pino Masi? Potrebbe essere un’occasione!
Ciao e grazie per quello che fate!!!

Sergej20 novembre 2010, alle 10:42

Perchè no! :)
C’è questa possibilità, ma non abbiamo ancora avuto conferme precise :)

Fabio24 novembre 2010, alle 15:23

Dalla Valtellina siamo in 5. Ci vediamo a Torino …

Violadelpensiero24 novembre 2010, alle 17:52

Benissimo, se avete bisogno ancora di qualche informazione pratica qualcosa trovate nel post successivo a questo.
A presto

Lascia un commento

Il tuo commento